consiglio telematico

Al fine di dare la possibilità alla cittadinanza di assistere al Consiglio Comunale di oggi,

30 Giugno 2020, che si terrà alle ore 20:00

presso la sala consiliare del Comune di Vicchio, tenendo in considerazione la situazione emergenziale che ancora stiamo vivendo, che non ci permette di accogliere la cittadinanza tutta all’interno della sala consiliare del Comune di Vicchio, informiamo che sarà possibile partecipare alla seduta, attraverso la modalità di videoconferenza, accedendo al seguente link 

 

Partecipa alla mia riunione da computer, tablet o smartphone.
https://global.gotomeeting.com/join/942203965

 

Puoi accedere anche tramite telefono.
Stati Uniti: +1 (312) 757-3121

 

Codice accesso: 942-203-965

 

È la prima volta che usi GoToMeeting? Scarica subito l'app e preparati all'inizio della tua prima riunione:
https://global.gotomeeting.com/install/942203965

 

Dalle ore 20.00, orario di inizio della seduta, sarà possibile per i cittadini collegarsi virtualmente, prima di tale orario chiunque clicchi sopra link verrà reindirizzato verso una pagina di attesa. 

 

La sala della videoconferenza a cui farete accesso attraverso il link, vi permetterà di assistere all’intera seduta consiliare.
Si pregano i cittadini di collegarsi e di spengere prontamente i microfoni.
I cittadini entreranno a far parte del Consiglio in modo virtuale a seguito dell’approvazione del regolamento per la tutela della privacy che si discuterà nei primi istanti della seduta stessa del 30/06/2020.
Si ricorda infatti che, tutti coloro che vorranno partecipare lo potranno fare esclusivamente in modalità di ascoltatori.
Non è consentito a nessun membro esterno di intervenire durante l’intera seduta e nel rispetto della privacy è severamente vietato registrare e/o filmare i membri del consiglio durante l’intera seduta.
Si invitano inoltre i cittadini a prendere visione delle modifiche apportate al regolamento del consiglio comunale, prossimamente disponibile sul sito del comune, per far si che in caso emergenziale, da oggi, sia possibile accedere alla seduta tramite videoconferenza.

Grazie per l’attenzione

La Presidente del Consiglio
Rebecca Bonanni"